Stai pensando di rimotorizzare la tua barca? FNM è la scelta giusta!

FNM: il modello 13 HPE40 risulta in piena conformità con la nuova normativa per la navigazione in vigore dal 13 Febbraio
27 marzo 2018
C.M.D. alla Cerimonia di Premiazione “The Procurement Awards 2018”
3 maggio 2018

Stai pensando di rimotorizzare la tua barca? FNM è la scelta giusta!

Con la bella stagione alle porte è giunto il momento per pensare seriamente di cambiare il tuo vecchio motore entrofuoribordo con uno moderno e tecnologicamente all’avanguardia. Se la domanda che ti assilla è “cambio o non cambio il vecchio motore della mia barca?“, sei nel posto giusto!

Grazie allo sviluppo dei nuovi motori marini FNM®, le imbarcazioni con motori più datati possono ritornare a vivere. La sostituzione del tuo vecchio motore, con un nuovo motore diesel FNM® 13HPE20HPE e 30HPE (il 20HPE e il 30HPE sono predisposti anche per accoppiamento piedi Mercruiser e Volvo), ti permetterà di beneficiare di una serie di vantaggi, tra cui uno straordinario aumento in termini di efficienza nel consumo di carburante, comfort a bordo, affidabilità, prestazioni e valore dell’imbarcazione:

  • Maggiore sicurezza e affidabilità della tua barca;
  • Piacere di guida e manovrabilità del natante;
  • Prestazioni eccellenti;
  • Riduzione dell’impatto ambientale e dell’inquinamento;
  • Sensibile riduzione dei consumi;
  • Maggior reperibilità dei pezzi di ricambio;
  • Adattamento della barca agli accessori più moderni presenti sul mercato;
  • Aumento del valore della tua imbarcazione.

Il motore 4 cilindri 13HPE di FNM® è basato sul propulsore 1,3 Multijet II, un riferimento nel settore automobilistico dei piccoli motori diesel. Il motore utilizza un sistema di iniezione common-rail controllato elettronicamente da una centralina proprietaria, espressamente configurata per questa unità. Il motore è caratterizzato da un’alta cilindrata unitaria ed è in grado di offrire prestazioni ad elevate potenze; il risultato è un’unità propulsiva con un alto rapporto potenza/cilindrata.

Il motore 4 cilindri 20HPE di FNM® è basato sulla piattaforma Famiglia B di GM, che equipaggia un gran numero di vetture di piccola e media dimensione in Europa. Il motore utilizza un sistema di iniezione common-rail controllato elettronicamente da una centralina proprietaria, espressamente configurata per questa unità.Il motore è compatto e potente, e la sua grande diffusione è simbolo di affidabilità e disponibilità delle parti di ricambio.

Il motore 4 cilindri 30HPE di FNM® è basato sulla piattaforma best-seller F1C, un riferimento nei moderni motori commerciali. Il motore utilizza un sistema di iniezione common-rail controllato elettronicamente da una centralina proprietaria, espressamente configurata per questa unità. Il motore è caratterizzato da un’alta cilindrata unitaria ed è in grado di offrire prestazioni ad elevate potenze; il risultato è un’unità propulsiva con un alto rapporto potenza-cilindrata.