Account manager per mercato italiano / estero

C.M.D. alla Cerimonia di Premiazione “The Procurement Awards 2018”
3 maggio 2018
Il progetto “Supply Chain Finance” della C.M.D. si aggiudica il primo premio nella categoria ” Acquisti in Team Interfunzionali” ai The Procurements Awards 2018.
15 maggio 2018

Account manager per mercato italiano / estero

Fnm-marine, importante azienda del settore nautico, ricerca un account manager con comprovata esperienza nelle vendite e sales del settore nautico.

L’account manager si occuperà di:

  • Sviluppare le strategie di vendita dell’azienda in linea con gli obiettivi aziendali
  • Gestire il portafoglio clienti esistente, la relazioni con la clientela e la fidelizzazione
  • Trovare nuovi clienti e strutturare strategie di inserimento in nuovi mercati per una crescita di fatturato
  • Supportare la rete dei dealer nello sviluppo di strategie di vendita per l’after market (ricambi, olio)

Parteciperà a fiere ed eventi sia nazionali che locali in rappresentanza dell’azienda e sarà infine responsabile del raggiungimento dei target di fatturato assegnati all’area dall’azienda.

Il candidato ideale è in possesso di Diploma o Laurea in materie tecniche, ha almeno 5 anni di esperienza nelle vendite del settore marine, conosce e utilizza strumenti di reportistica ed analisi.

È richiesta una conoscenza approfondita meccanica della nautica e delle dinamiche del mercato marine ed il possesso della patente nautica. Lingua inglese fluente e l’utilizzo di strumenti informatici (PC, posta elettronica, Pacchetto Office) completano il profilo.

I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l’informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.fnm-marine.it sono pregati di inviare il proprio CV in formato Word, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D. LGS. 196/03, all’indirizzo  email info@cmdengine.com.