Il brand FNM Marine torna a Genova

FNM Marine al 58° Salone Nautico di Genova presso lo stand PW 28
27 agosto 2018
FNM e i suoi motori marini al Salerno Boat Show 2018
2 ottobre 2018

Il brand FNM Marine torna a Genova

Dopo un anno di assenza, la FNM Marine torna di nuovo protagonista a Genova in occasione del 58° Salone Nautico, l’evento più rappresentativo dell’area mediterranea per il settore nautico.

Durante il salone, La FNM presenterà agli operatori del settore due motori tecnologicamente all’avanguardia.

Il primo è una new entry: il 42HPE 330, motore diesel 6 cil., 243kW/330 HP, ad iniezione diretta, impianto common rail regolato elettronicamente, turbocompressore ed aftercooler, in grado di fornire notevoli vantaggi dal punto di vista di prestazioni, consumi e durata nel tempo. Le applicazioni del 42HPE 330 riguardano gli ambiti del diporto e del commerciale.

Il secondo motore che sarà possibile visionare presso lo stand FNM marine è il 13HPE, 4 cilindri basato sul propulsore 1,3 Multijet II che garantisce altissime prestazioni in ogni condizione di funzionamento. Il 13 HPE, così come il 20HPE, il 30HPE, può essere utilizzato sia per diporto che per uso commerciale. Disponibile anche nella versione Hybrid, unico e compatto, consente di navigare ad emissione zero in aree protette e silenziose, permettendo di passare dalla navigazione tradizionale a quella elettrica con estrema facilità. Il 13HPE possiede, inoltre, un notevole vantaggio rispetto ai paritetici della concorrenza: permette, infatti, la navigazione senza la necessità di patente nautica secondo le nuove normative vigenti.

Da decenni impegnata nella progettazione dei motori marini entrobordo ed entrofuoribordo, la FNM Marine, si affida ad un team di ingegneri e tecnici altamente specializzati nella Ricerca & Sviluppo con un know how trentennale. Unicità, affidabilità e longevità, ottime performance, rispetto degli standard di emissione e di economia dei consumi sono le peculiarità che compongono ogni singolo motore entro-fuoribordo prodotto dalla FNM.

Ti aspettiamo!

Scarica il PDF