La CMD torna online… con una nuova veste!

CMD al Private Debt Award
8 Aprile 2019

La CMD torna online… con una nuova veste!

È nato il nuovo sito cmdengine.com, un portale innovativo dove trovare in pochi click tutte le informazioni relative alla nostra azienda: progetti, prodotti e tutte le ultime novità.

Le lavorazioni meccaniche del settore automotive, il GF56 e il CMD22 del settore Avio, l’intera gamma di motori marini e il fantastico Blue Hybrid System per navigare in aree protette, l’innovativa ECU e la rivoluzionaria Eco20x ti stanno aspettando!

Grazie alla sezione news, renderemo partecipi tutti gli utenti circa la nostra realtà aziendale, i piccoli e grandi successi raggiunti, gli eventi e la partecipazione alle più importanti fiere del settore.

Tramite il sito si potranno inoltre visualizzare tutte le certificazioni in nostro possesso e accedere facilmente agli annual report della società.

Siamo convinti che mantenere costantemente aggiornati i nostri utenti sia fondamentale per una corretta comunicazione corporate: il nuovo sito è una valida vetrina dove poter trovare tutti i dettagli riguardo i nostri brand.

Digita www.cmdengine.com ed entra nel nostro mondo!