Ci hanno scelto

FOCCHI 680 RIB

Nessun motore marino potrà competere con uno della FNM in termini di rapporto peso- potenza. L’assetto che ha il gommone Focchi è favoloso. Anche in condizione di mare grosso, il gommone scivola parallelo all’acqua rendendo la navigazione fluida.
Motore: 1 X HPEP 250
Trasmissione: BRAVO X-ONE
Elica: MERCURY ENERTIA PASSO 21
Cilindri: 5 IN-LINEA
Sistema iniezione: INIEZIONE DIRETTA COMMON RAIL
Cilindrata: 2.4 L
Coppia massima: 530Nm
Certificazioni: EPA 2010 TIER II – RCD
FOCCHI 680 efb
Lunghezza: 6,85 m
Larghezza: 2,55 m
Peso: 650 Kg
Portata: 14 persone
Lago Savoia - Bretagna
Mare Mediterraneo
Velocità massima - 52 nodi a 4400 giri
Velocità di Crociera - 25 nodi a 3200 giri
Consumi a Velocità di Crociera: 16,2 LT/HRS

TARGA 31

Fornitura dei motori FNM HPE 250 al governo Rumeno per la motorizzazione delle imbarcazioni adibite al servizio di ambulanza del mare.
Motori: 2x HPE 250
Trasmissione: INVERTITORE ZF 63 VDRIVE CON JET
Cilindri: 5 IN-LINEA
Sistema di Iniezione: INIEZIONE DIRETTA
Cilindrata: 2.4 L
Coppia Massima: 530Nm
Certificazioni: EPA 2010 TIER II – RCD
TARGA 31
Lunghezza: 10 m
Larghezza: 3,15 m
Peso: 6000 Kg
Portata: 10 persone
Velocità Massima - 30 nodi a 4000 giri
Velocità di Crociera - 25 nodi a 3500 giri
Consumi: 54 LT/ORA

DOMINOR MARIS 29 CLASSIC

I motori HPEP 250, grazie alle loro caratteristiche innovative, si adattano perfettamente alla DOMINOR 29, interpretazione moderna di un prodotto capace di offrire in uno spazio contenuto tutto ciò che si desidera per trascorrere piacevolmente il proprio tempo a bordo.
Motori: 2 X HPEP 250
Trasmissioni: BRAVO 3
Cilindri: 5 IN-LINEA
Sistema Iniezione: INIEZIONE DIRETTA COMMON RAIL
Cilindrata: 2.4 L
Coppia Massima: 530Nm
Certificazioni: EPA 2010 TIER II – RCD
DOMINOR MARIS 29 CLASSIC
Lunghezza: 10,10 m
Larghezza: 2,50 m
Portata: 10 persone
Mare Mediterraneo - Mare Adriatico
Velocità massima - 50 nodi a 4200 giri
Velocità di Crociera - 32 nodi a 3400 giri

BAT 745

Scegliere un motore FNM offre tantissimi altri vantaggi: coppia e potenza costante, consumi bassi e assenza di fumo anche a potenze elevate.
Motore: 1 X HPEP 250
Trasmissione: BRAVO X-ONE RED.1,50
Elica: P. 21
Cilindri: 5 IN-LINEA
Sistema Iniezione: INIEZIONE DIRETTA COMMON RAIL
Cilindrata: 2.4 L
Coppia Massima: 530Nm
Certificazioni: EPA 2010 TIER II – RCD
BAT 745
Lunghezza: 7,44 m
Larghezza: 2,95 m
Peso: 900 Kg
Portata: 16 persone
Mare Mediterraneo
Velocità Massima: 36 nodi a 4200 giri
Velocità di Crociera: 32 nodi a 3200 giri
Consumi a velocità di crociera: 32 LT/HRS

MOSTES OFFSHORE 31

Nei motori FNM è possibile trovare tanti vantaggi ultra tecnologici: accelerazione facile e senza rumore, come in un motore a benzina.
Motori: 2 X HPEP 250
Trasmissioni: BRAVO X-ONE RED.1,50
Eliche: P. 21 X 4
Cilindri: 5 IN-LINEA
Sistema Iniezione: INIEZIONE DIRETTA COMMON RAIL
Cilindrata: 2.4 L
Coppia Massima: 530Nm
Certificazioni: EPA 2010 TIER II – RCD
MOSTES OFFSHORE 31
Lunghezza: 9,99 m
Larghezza: 2,76 m
Peso: 3000 Kg
Portata: 9 Persone
Mare Mediterraneo
Velocità Massima - 45 nodi a 4200 giri
Velocità di Crociera - 28 nodi a 2800 giri
Consumi a velocità di Crociera: 48 LT/HRS

GOMMONI SOLEMAR 28 OFFSHORE

I motori FNM, dalle dimensioni ultra compatte, sono in grado di sostituire i motori a benzina senza apportare particolari modifiche allo scafo. I motori FNM sono davvero leggeri e hanno il miglior rapporto peso-potenza che ci sia attualmente sul mercato.
Motori: 2 X HPEP 250
Trasmissioni: BRAVO X-ONE RED.1,50 PROPELLER: P. 21 X 4
Cilindri: 5 IN-LINEA
Sistema iniezione: INIEZIONE DIRETTA COMMON RAIL
Cilindrata: 2.4 L
Coppia massima: 530Nm
Certificazioni: EPA 2010 TIER II – RCD
SOLEMAR 28 OFFSHORE
Lunghezza: 9,99 m
Larghezza: 2,76 m
Peso: 3000 Kg
Portata: 9 persone
Golfo di Napoli - Mar Mediterraneo
Velocità massima - 49 nodi a 4000 giri
Velocità di crociera - 32 nodi a 3200 giri
Consumi a velocità di crociera: 42 LT/HRS

GOMMONI SACS STRATOS

Ci sono tanti motivi per scegliere i motori FNM, tra i più importanti la leggerezza, le basse emissioni e le alte performance. Fnm non delude! I motori della serie HPE (High Performance Engines) attualmente sono i migliori, quelli più avanzati tecnologicamente.
Motori: 2 X HPEP 250
Trasmissioni: BRAVO X-ONE RED.1,50 PROPELLER: P. 21 X 4
Cilindri: 5 IN-LINEA
Sistema iniezione: INIEZIONE DIRETTA COMMON RAIL
Cilindrata: 2.4 L
Coppia massima: 530Nm
Certificazioni: EPA 2010 TIER II – RCD
SOLEMAR 28 OFFSHORE
Lunghezza: 9,99 m
Larghezza: 2,76 m
Peso: 3000 Kg
Portata: 9 persone
Golfo di Napoli - Mar Mediterraneo
Velocità massima - 49 nodi a 4000 giri
Velocità di crociera - 32 nodi a 3200 giri
Consumi a velocità di crociera: 42 LT/HRS

CASANOVA MOTORBOAT

Motore: 190 HPEP
Trasmissioni: BRAVO ONE
Cilindri: 4 IN-LINEA
Sistema iniezione: INIEZIONE DIRETTA COMMON RAIL
Cilindrata: 1.9 L
CASANOVA MOTORBOAT
Lunghezza: 7,60 m
Largezza: 2,50 m
Peso: 1600 Kg
Velocità massima: 35 nodi a 4000 giri

MOTONAUTICA VESUVIANA

Uno dei tanti vantaggi di usare un diesel moderno sviluppato per il settore auto è di avere a disposizione un budget elevato impensabile per gli investimenti possibili nella nautica. Gli altri vantaggi chiave dei motori FNM, verificati attraverso numerosi test, sono: coppia elevata e potenza fluida e costante, bassi consumi e assenza di fumo anche alla massima potenza. Questo risultato è ottenuto grazie all'alta pressione del sistema di iniezione common rail e alla turbina a geometria variabile che aiuta ad avere performance brillanti a qualsiasi regime di giri.
Motore: 1 X HPEP 250
Trasmissione: BRAVO X-ONE RED.1,50
Elica: P. 21
Cilindri: 5 IN-LINEA
Sistema iniezione: INIEZIONE DIRETTA COMMON RAIL
Cilindrata: 2.4 L
Coppia massima: 530Nm
Certificazioni: EPA 2010 TIER II – RCD
BAT 745
Lunghezza: 7,44 m
Larghezza: 2,95 m
Peso: 900 Kg
Portata: 16 persone
Mare Mediterraneo
Velocità massima - 36 nodi a 4200 giri
Velocità di crociera - 32 nodi a 3200 giri
Consumi a velocità di crociera: 32 LT/HRS

HYDROFOIL BARCA STRELA (FRECCIA)

Grande comfort in navigazione, anche alle massime velocità, divertimento in mare assicurato in assenza di fumo e rumorosità.
Motore: 1 X HPEP 250
Trasmissione: BRAVO X-ONE RED.1,50
Elica: P. 21
Cilindri: 5 IN-LINEA
Sistema iniezione: INIEZIONE DIRETTA COMMON RAIL
Cilindrata: 2.4 L
Coppia massima: 530Nm
Certificazioni: EPA 2010 TIER II – RCD
BAT 745
Lunghezza: 7,44 m
Larghezza: 2,95 m
Peso: 900 Kg
Portata: 16 persone
Mare Mediterraneo
Velocità massima - 36 nodi a 4200 giri
Velocità di crociera - 32 nodi a 3200 giri
Consumi a velocità di crociera: 32 LT/HRS

SIO700 CABINBOAT FNM HPEP250 MARINE DIESEL

Sio700 cabinboat (prodotto ungherese) con nostro motore marino diesel FNM HPEP250.

MANO’ MARINE 27,50

Motori: 2 X HPEP 250
Trasmissioni: BRAVO X-ONE
Cilindri: 5 IN-LINEA
Sistema Iniezione: INIEZIONE DIRETTA COMMON RAIL
Cilindrata: 2.4 L
Coppia Massima: 530Nm
Certificazioni: EPA 2010 TIER II – RCD
MANOMARINE 27,50
Lunghezza: 9,74 m
Larghezza: 3,00 m
Peso: 4800 Kg
Portata: 10 persone
Nodi: 42
Mare Mediterraneo
Velocità massima - 42 nodi a 4100 giri
Velocità di Crociera - 32 nodi a 3200 giri
Consumi a Velocità di Crociera: 23 LT/HRS

ALSON CHARME 32

ALSON è uno dei primi cantieri italiani ad aver usato il marchio FNM, installando i nostri motori, in particolare il HPEP250, sull'imbarcazione CHARME 32, un gommone di 10 metri con un peso di circa 1900 Kg. L’FNM HPEP 250 garantisce una navigazione tranquilla e scorrevole.
Motori: 2 X HPEP 250
Trasmissioni: BRAVO X-THREE RED.1,50
Elica: P. 22
Cilindri: 5 IN-LINEA
Sistema Iniezione: INIEZIONE DIRETTA COMMON RAIL
Cilindrata: 2.4 L
Coppia Massima: 530Nm
Certificazioni: EPA 2010 TIER II – RCD
ALSON CHARME 32
Lunghezza: 9,80 m
Larghezza: 3,22 m
Peso: 1900 Kg
Portata: 16 persone
Mare Mediterraneo
Velocità massima - 41 nodi a 4100 giri
Velocità di Crociera - 32 nodi a 3200 giri
Consumi a Velocità di Crociera: 60 LT/HRS