Le imbarcazioni di Veritas per la raccolta e il trasporto dei rifiuti diventano ibride: Venezia è sempre più green.

La prima motovedetta ibrida della Guardia di Finanza motorizzata FNM in azione: siamo orgogliosi!
28 Dicembre 2020

Le imbarcazioni di Veritas per la raccolta e il trasporto dei rifiuti diventano ibride: Venezia è sempre più green.

La città di Venezia continua ad essere fortemente determinata nel portare avanti azioni e progetti per il miglioramento della qualità di vita e la sostenibilità ambientale.

Questa volta è stata la multiutility Veritas a scegliere il nostro BLUE HYBRID SYSTEM per l’ibridizzazione delle imbarcazioni destinate alla raccolta dei rifiuti urbani: “Continua l’attività dell’amministrazione per l’ammodernamento dei mezzi – ha commentato l’assessore Massimiliano De Martin – in un’ottica di continuo efficientamento nel pieno rispetto del territorio.”

Pochi giorni fa è stata varata la prima imbarcazione, il team CMD in collaborazione con la Vio Nautica, Ing. Ruggero Vio S.r.l. di Marghera (VE) distributore del prodotto BHS, si dichiara fortemente motivato “Siamo orgogliosi di poter dare il nostro contributo ad una città unica nel suo genere che ha affidato la quotidianità ad un sistema di trasporto unico al mondo, quello acqueo. L’intento della città è di effettuare un “risanamento” generale a tutela dell’intera laguna e dell’ambiente e noi siamo estremamente felici di poterla sostenere.”

A breve ci sarà la presentazione ufficiale alla presenza del sindaco Brugnaro.