Torniamo a salpare! Il BLUE HYBRID SYSTEM torna al Salone Nautico di Venezia

I nostri motori marini approdano a Malta!
11 Marzo 2021

Torniamo a salpare! Il BLUE HYBRID SYSTEM torna al Salone Nautico di Venezia

Torna il Salone Nautico di Venezia, torna all’evento l’innovativo Blue Hybrid System.

L’importante manifestazione fieristica internazionale dedicata alla nautica, giunta finalmente alla seconda edizione dopo lo stop causato dalla pandemia, tornerà ad ospitare dal 29 maggio al 6 giugno 2021 più di 220 barche e oltre 160 espositori nella meravigliosa cornice dell’Arsenale, cuore storico dell’industria navale veneziana e simbolo della potenza militare della Repubblica Serenissima.

Torna all’evento, a grande richiesta, il rivoluzionario sistema ibrido interamente progettato e realizzato da CMD SPA che quest’anno sarà possibile visionare presso lo stand Vio Nautica Ing. Ruggero VIO srl, distributore esclusivo BHS (accoppiamento motori Volvo Penta e altri motori diesel) per la laguna veneta e presso lo stand AS LABRUNA, distributore esclusivo BHS (accoppiamento motori FNM) per tutto il territorio italiano.

Inoltre i visitatori potranno visionare le eccellenti performance, le sorprendenti “zero emissioni” e i bassi livelli di rumorosità del BHS installato su diverse imbarcazioni presenti al Salone, sia private che istituzionali, quali:

  • motovedetta della Guardia di Finanza
  • imbarcazione Veritas
  • taxi Arma dei Carabinieri
  • taxi ECO 850 Hybrid
  • taxi DP7 CASANOVA

Quest’ultimo parteciperà alla E-REGATTA, la prima regata per barche elettriche, ibride e a celle di combustibile che si terrà durante il corso della manifestazione, organizzata dai partner Assonautica di Venezia, Associazione Motonautica di Venezia, VeniceAgenda2028, Venti di Cultura e IWI-Inland Waterways International. Tutte le imbarcazioni partecipanti si cimenteranno in prove di “endurance”, agilità e velocità.

Sostenibilità e salvaguardia ambientale restano le nostre keyword anche in ambito nautico: per noi di CMD è e sarà sempre una grande priorità quella di proteggere e preservare l’ecosistema marino.

Siamo pronti finalmente a ripartire, è il momento di tornare a salpare!

Vieni a scoprire il nostro sistema ibrido 100% made in Italy, vi aspettiamo in Piazzale della Campanella (STAND AS LABRUNA) o alla Tesa San Cristoforo 92 (STAND VIO BHS)!