+39 393 9092265
Menu

CMD TORNA ALLA DISTRIBUZIONE DIRETTA DI FNM IN ITALIA

Febbraio 5, 2026
/
FNM

La vendita diretta dei motori Fnm sul mercato italiano ritorna in capo a Cmd in un’ottica strategica che mira ad una maggiore competitività e a partire dal 1° febbraio 2026, la divisione nautica FNM tornerà a gestire direttamente la distribuzione in Italia dei motori FNM e FNM Hybrid, nell’ambito del percorso strategico avviato dopo il recente ritorno di CMD a una proprietà interamente italiana.

Questa scelta arriva al termine di una collaborazione pluriennale con AS Labruna s.r.l., che ringraziamo per il lavoro svolto negli ultimi sei anni come distributore esclusivo e per il contributo significativo allo sviluppo e al posizionamento del brand FNM sul mercato italiano.

Una decisione orientata a valorizzare un portafoglio di motorizzazioni marine ad alto contenuto tecnologico, già scelto da numerosi cantieri italiani e internazionali. Soluzioni progettate per il diporto e per applicazioni professionali, con un focus su affidabilità, efficienza e tecnologie ibride a basse emissioni.

“Tornare a una gestione diretta del mercato italiano è per noi un passaggio naturale e strategico. L’Italia è un mercato chiave per FNM e vogliamo essere ancora più vicini a clienti, cantieri e officine, offrendo un dialogo diretto, una proposta più competitiva, tempi di risposta rapidi e un supporto commerciale e tecnico sempre più evoluto.”
Giorgio Negri – Direttore Commerciale e socio fondatore, CMD S.p.A.

Dal 2026, vendita, ricambi, accessori e assistenza tecnica saranno gestiti direttamente da CMD attraverso una struttura dedicata al mercato italiano, per garantire una proposta più competitiva ed un servizio ancora più efficiente e vicino alle esigenze dei professionisti del settore.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram