+39 393 9092265
Menu

FNM Marine al 58° Salone Nautico di Genova presso lo stand PW 28

Agosto 27, 2018
/
FNM

Dal 20 al 25 di settembre ti aspettiamo per farti scoprire le novità della nostra gamma di motori marini diesel entrobordo, entrofuoribordo e ibridi.

FNM Marine ti aspetta presso lo stand PW 28 (Marina P.Le Scoperto Motori) al 58° Salone Nautico Internazionale di Genova, la più importante fiera del Mediterraneo, presso la Fiera di Genova dal 20 al 25 settembre, per presentare agli appassionati di navigazione tutte le novità 2018 delle nostre gamme di motori entrobordo ed entrofuoribordo.

Protagonista, nella categoria dei motori ibridi, il compatto e rivoluzionario HPE Hybrid. Un sistema così compatto ed unico che consente di produrre energia e propulsione, anche contemporaneamente. Pensato per la navigazione in aree protette, nelle marine e nel silenzio. Generazione di energia per tutti i tipi di utenze.

Ma l'attesa cresce se parliamo del motore marino entrobordo 13 HPE40, da 40 CV e 1300 cc, che si guida senza patente nautica! Il motore è caratterizzato da un'alta cilindrata unitaria ed è in grado di offrire prestazioni ad elevate potenze; il risultato è un'unità propulsiva con un alto rapporto potenza/cilindrata.

Ti aspettiamo!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram