+39 393 9092265
Menu

A Venezia il "custom motor" arriva in barca con FNM MARINE

Ottobre 19, 2017
/
FNM

[two_fourth]

Contagia anche Venezia la nuova tendenza del "tuning" sui motori marini

Si tratta di una nuova moda in ambito di motori marini che sta crescendo nel tempo, quella della preparazione e personalizzazione di motori che vengono “ri-elaborati” e customizzati esclusivamente con componentistica originale FNM. L’operazione è stata effettuata su un motore 2.5Hpe ed è consistita nella sostituzione e personalizzazione di alcune componenti del motore, rendendolo più accattivante e originale, grazie anche all’illuminazione a “led” senza intaccarne le prestazioni. Il lavoro certosino è stato quello di rimettere a valore un motore, grazie alle abili capacità di Mario Cosma della Black-Out Service in sinergia con Mirco Narduzzi del Cantiere Motonautico San Pietro di Castello a Venezia.
L’esperienza della storica azienda FNM-Marine, ha supportato un innovazione in un segmento di mercato molto attento all’immagine ma soprattutto alla personalizzazione. Nella preparazione del motore sono stati sostituiti alcuni elementi, elaborati esclusivamente con componentistica originale FNM e lavorati con la creatività e l’attenzione per il dettaglio che caratterizzano lo spirito nautico italiano.
Foto: courtesy Mario Cosma. [/two_fourth][one_fourth] [/one_fourth][one_fourth][/one_fourth]

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram