+39 393 9092265
Menu

Grande successo dell’azienda FNM al 2° Salerno Boat Show dal 6 al 14 maggio 2017

Giugno 10, 2017
/
FNM

Dal 6 al 14 maggio 2017, FNM – Marine Diesel Engines è impegnata nell’esposizione dei suoi manufatti presso il 2° Salerno Boat Show a Marina d’Arechi, Salerno. Grande successo nei primi due giorni dell’azienda lucana presso il prestigioso salone nautico dove i visitatori di tutto il mondo gremiscono gli stand delle aziende espositrici.

Cos’è il Salerno Boat Show?
Dopo il successo della prima edizione, che ha visto la presenza di circa 24.650 visitatori, 150 espositori e 140 imbarcazioni coinvolte, Marina d’Arechi organizza il2° Salerno Boat Show, in programmadal 6 al 14 maggio 2017.
I numerosi contatti ottenuti e il grande interesse dimostrato dalla maggior parte dei visitatori intervenuti, hanno confermato la positività di un evento che ha come primo scopo quello di ridare nuovo slancio alla filiera della nautica da diporto, un settore strategico per la crescita dell’economia regionale e nazionale.
Gli espositori potranno usufruire degli spazi di Marina d’Arechi anche per incontri di business, con clienti o stakeholder e per effettuare prove a mare in piena sicurezza e riservatezza.
Il Salone sarà articolato su diverse aree espositive, a terra e a mare.
Il Salerno Boat Show si rivolge principalmente a imprese e professionisti operanti nella filiera della nautica e più in generale dell’Economia del Mare, con particolare riferimento a Produzione e manutenzione di imbarcazioni a vela, motore e pneumatiche, Sport acquatici, Motori marini, Carrelli, Porti turistici e servizi collegati, Attività subacquee e servizi collegati, Servizi assicurativi e finanziari, Abbigliamento nautico, Accessori e strumentazioni, Arredamento nautico, Brokeraggio, Charter bar&boat/crewed/cabin e turismo nautico, Enti, Istituzioni, Associazioni, Scuole nautiche, Editoria Specializzata, con uno spazio dedicato alle produzioni tipiche di alta qualità.
Il Salerno Boat Show ospiterà, inoltre, al proprio interno il mercato nautico dell’usato privato. I diportisti interessati potranno esporre la propria imbarcazione in vendita durante la manifestazione. Marina d’Arechi si trasformerà in una vera e propria borsa della nautica, con l’incontro tra domanda e offerta private.
Il Salone sarà aperto nei due weekend (sabato 6 e domenica 7 / sabato 13 e domenica 14) dalle 10.00 alle 19.30, nei giorni infrasettimanali (da lunedì 8 a venerdì 12) dalle 13.30 alle 19.30.
È possibile parcheggiare nell’area antistante lo Stadio Arechi ed accedere dal varco pedonale.

L’ingresso è gratuito.

Scarica QUI la locandina.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram