+39 393 9092265
Menu

“La Borsa della Ricerca”: C.M.D. e la valutazione di nuovi progetti tecnologicamente avanzati

Maggio 31, 2018
/
FNM

Ieri, 29 Maggio, in occasione de “La Borsa della Ricerca”, la C.M.D. ha incontrato presso l’Università di Salerno istituzioni accademiche e start up attive nel settore ingegneristico con lo scopo di approfondire la conoscenza di nuovi progetti tecnologicamente avanzati.

L’Ing. Nicola Scaldarella, Director of Electronic Control Systems, e L’Ing. Maurizio La Villetta, R&D Researcher nel settore Energia, si sono confrontati con prestigiose università, quali Il Dipartimento di Ingegneria Industriale e Scienze Matematiche di Ancora, il CRMPA – Centro di Ricerca in Matematica Pura ed Applicata e l’Università del Salento, e hanno avuto opportunità di valutare eventuali future attività di co-working con le stesse.

C.M.D. è da sempre impegnata nel campo della Ricerca grazie ad importanti collaborazioni con l’Università degli Studi della Basilicata, CIRA (Centro Italiano Ricerche Aerospaziali), l’Università degli Studi di Napoli Federico II, l’Università del Salento ed il CNR – Istituto Motori.

All’evento erano presenti aziende ed enti istituzionali di una certa rilevanza, come Enel e il MISE-PON.
Grazie per aver condiviso con noi le vostre idee.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram