+39 393 9092265
Menu

A Venezia la prima motovedetta ibrida della Polizia Locale motorizzata FNM

Dicembre 13, 2023
/
FNM

Un traguardo importante nell'innovazione navale è stato raggiunto con il debutto della prima motovedetta ibrida della Polizia Locale a Venezia, equipaggiata con la doppia motorizzazione ibrida 42 HPE BHS di FNM.

La motovedetta, realizzata in collaborazione con i Cantieri Mancini di Venezia e con il nostro distributore esclusivo per l'Italia AS Labruna, è la prima imbarcazione di questo genere.

La doppia motorizzazione ibrida, composta da due potenti motori 42 HPE BHS di FNM, consente alla motovedetta di operare in modalità completamente elettrica quando necessario, riducendo le emissioni e il consumo di carburante.

La decisione di adottare la tecnologia ibrida dimostra l'impegno della Polizia Locale di Venezia nel ridurre l'impatto ambientale delle sue operazioni, senza compromettere la sicurezza pubblica.

Questo veicolo all'avanguardia rappresenta un passo significativo verso la sostenibilità ambientale e l'efficienza energetica nella sorveglianza marittima, ma è anche una testimonianza del talento e dell'innovazione presenti in FNM, in AS Labruna e nei Cantieri Mancini di Venezia.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram